I nostri articoli

Attivatore d’acqua anticalcare Treelium T-Sonik OM

Idrotermica Imola propone l’attivatore d’acqua anticalcare T- Sonik OM, per avere sempre acqua senza calcare dal rubinetto di casa: come bere acqua di montagna. T- Sonik OM della Treelium :elimina le incrostazioni di calcare dai rubinetti, dagli elettrodomestici, dalle tubazioni, dalla caldaia.

Attivatore d’acqua anticalcare.

L’attivatore d’acqua anticalcare T-Sonik OM della Treelium è in grado di tenere in sospensione il calcare evitando i classici depositi; l’azione dell’attivatore OM fa si che il calcare già depositato all’interno delle tubazioni, si distacchi un pò alla volta risanando l’interno della condotta. L’attivatore svolge anche una funzione antibatterica ed anche antilegionella. Non esistono costi di gestione e manutenzione.

L’acqua attivata senza calcare consente un risparmio del 50 % sull’utilizzo dei detergenti e riduzione del consumo di metano.

Altri modelli sono proposti per i diversi settori dove si utilizzano diverse quantità di acqua : Piscine, Spa ( modello PW (consente la riduzione del 50% dell’utilizzo di cloro)), autolavaggi e lavanderie industriali (modello WairO ( l’acqua in microbolle consente una drastica riduzione dell’utilizzo di detergenti)), serre e coltivazioni agricole (modello GH (la nebulizzazione dell’acqua consente un maggior recipimento delle sostanze nutritive da parte della pianta e quindi una maggior velocità di crescita)).

Contattateci per qualsiasi chiarimenti i nostri tecnici sono a vostra disposizione.