I nostri articoli

Calza per canna fumaria Furanflex

Per riparare le rotture e perdite del proprio camino è possibile utilizzare la calza per canna fumaria Furanflex adatta per tutti i tipi di combustibile: legna, pellet, gas-metano e gasolio.

La calza per canna fumaria Furanflex può essere realizzata su misura sia come diametro che come lunghezza, è un condotto continuo. Si infila il tutto dal tetto sino alla base del camino, si gonfia ed in un paio d’ore il nuovo condotto è realizzato.

Massima velocità di installazione senza ponteggi e senza opere murarie particolari, con materiale altamente tecnico e resistente a tutte le temperature. E’ possibile risanare anche canne fumarie collettive.

FuranFlex per LEGNA: alte prestazioni e resistenza al fuoco mai raggiunte prima! E’ specifico per canne fumarie di stufe e camini a legna, pellets e altri combustibili solidi. A2 = Incombustibile G = Resistente al fuoco di fuliggine EI 60 = Resiste 60 minuti al fuoco
Garanzia: le canne fumarie gonfiabili FuranFlex per LEGNA, installate dai nostri centri autorizzati, vengono corredate da una garanzia di 10 ANNI.

FuranFlex per GAS: viene impiegato per canne fumarie di caldaie a gas, G.p.l. e consigliato per apparecchi a condensazione, nel rispetto delle normative vigenti. E’ inoltre adatto per risanare cappe di cucine civili e di ristorazione, pluviali e condotti di ventilazione in genere.
Garanzia: le canne fumarie gonfiabili FuranFlex® GAS, installate dai nostri centri autorizzati, vengono corredate da una garanzia di 25 ANNI.