I nostri articoli

Vasca per anziani Pontegiulio completa di seduta

Idrotermica Imola propone la vasca per anziani Pontegiulio completa di seduta con porta come articolo innovativo e molto utile.

Quando le condizioni fisiche non lo permettono, può essere garantita intimità e confortevolezza, sicurezza e autonomia; la vasca per anziani Pontegiulio completa di seduta è rigorosamente “made in Italy” sia nei componenti sia nella lavorazione.

Al fine di soddisfare ogni tipo di necessità, legata all’ambiente ove verrà installata ed anche alle condizioni fisiche e di salute dell’utilizzatore, queste vasche sono pensate per limitare al minimo i controlli e le mautenzioni e garantiscono molteplici possibilità di personalizzazione.

Perfetta tenuta all’acqua, possibilità di seduta interna, portella con apertura verso l’esterno e comodità di manovra sono le caratteristiche principali della vasca per anziani.

Possono essere fornite in sostituzione ad un piatto doccia oppure ad una vasca esistente in acciaio; rimossa la vecchia vasca è possibile posizionare subito la nuova con piccole modifiche agli attacchi idrici acqua calda e fredda ed allo scarico. Viene poi fornita ed installata una asta saliscendi ed una tenda doccia a completamento della chiusura superiore. La parte restante di pavimento a vista rpuò essere rivestito con piastrelle oppure può essere un ottimo spazio per la lavatrice oppure mobiletti su misura.

La vasca per anziani Pontegiulio completa di seduta e porta a tenuta può davvero risolvere tanti problemi di mobilità all’interno del proprio bagno.