Riaparare tubi senza demolire si può. Ecco come!

I nostri interventi si basano su una tecnologia studiata e applicata da tempo negli Stati Uniti che si chiama NU-FLOW.

Per tubi in pressione, rivestimento con resina epossidica.

 

Il processo di rivestimento epossidico è un’alternativa economica ed efficiente per la riparazione tubi senza demolizioni murarie. La tecnologia NU LINE ripristina sistemi di tubazioni corrosi e tubi in rame che hanno fori o perdite.

Riparazione tubi senza demolizioni

Il nostro rivestimento epossidico e il sistema di applicazione è il risultato di più di 7000 ore di studi dedicate alla ricerca del perfetto grado di viscosità in base alla temperatura dell’aria, del tempo di cura e delle attrezzature necessarie per ottenere l’aderenza ottimale al tubo e per fornire una soluzione di lunga durata. Una volta che il rivestimento epossidico viene applicato all’interno del tubo, si ottiene l’effetto di sigillare e proteggere la tubazione da ulteriori deterioramenti, estendendo notevolmente la vita del sistema intero. Il processo può essere utilizzato su tubi di vari materiali, che includono acciaio zincato, ghisa, ferro, rame e piombo.

Processo di soffiatura del rivestimento epossidico NU LINE è unico e brevettato. Questa procedura non invasiva consente ai residenti dell’abitazione o ai lavoratori della struttura da trattare di continuare con le loro attività quotidiane. Non c’è bisogno di chiusura dei locali e non si sporca l’ambiente di polvere, inoltre non c’è perdita di business per tempi di inattività a causa dei lavori idraulici.

Per prima cosa occorre scaricare l’acqua dal sistema di tubazioni, poi procediamo ad asciugare i tubi con aria riscaldata per garantire la rimozione di qualunque residuo di umidità. Utilizziamo un sistema di sabbiatura per rimuovere tutta la corrosione lasciando una superficie ottimale di ancoraggio perché la resina epossidica possa aderire. Una volta che il tubo è completamente pulito, applichiamo il sistema di rivestimento epossidico al sistema di tubazioni finché il tubo non è completamente rivestito creando un rivestimento interno che è come una barriera tra l’acqua e il vecchio tubo eliminando anche la corrosione futura.

Riparazione tubi senza demolizioni

Anche se le tue tubazioni si ostruiscono, oggi è possibile intervenire senza demolizioni!

Riparazione tubi senza demolizioni

Per scarichi non pressurizzati, rivestimento con fodera epossidica.

 

Il processo per la riparazione tubi senza demolizioni è un’alternativa economica ed efficiente per la sostituzione tubazione di scarico con demolizioni e opere murarie. La nostra tecnologia ci permette di riparare tubi e sistemi di scarico senza demolizioni. Il rivestimento epossidico che andiamo ad installare all’interno dei tubi, sigilla e proteggere il sistema da ulteriori deterioramenti, estendendo notevolmente la vita del sistema idraulico. Il processo può essere utilizzato su una grande varietà di materiali che includono: argilla, cemento, metallo, ferro acciaio, PVC e fibra di vetro.

Riparazione tubi senza demolizioniIl processo NU DRAIN Pull-in-Place (rivestimento strutturale) è una tecnologia brevettata, non distruttiva, che consente a chiunque occupa l’edificio di continuare con le proprie attività quotidiane mentre sono in corso i lavori di riparazione.
Questo sistema innovativo (cured-in-place pipe – CIPP) crea un tubo strutturale all’interno del sistema di tubazioni esistente senza scavare o demolire parti di edifici per il passaggio. Il tubo così ripristinato è migliore del nuovo, registra un aumento del tasso di flusso, elimina le debolezze delle curve e le crepe sigillate.

Con questo sistema si elimina drasticamente il rischio di inquinamento delle acque.

La tecnologia di rivestimento strutturale NU DRAIN è adatto a tubi del diametro di 3/4″ fino a 12″. Applicazioni speciali sono disponibili per i sistemi di tubazioni di grandi dimensioni.

Riparazione tubi senza demolizioni

Richiedi maggiori informazioni!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Chiedi informazioni senza impegno

Il tuo messaggio

Regione di appartenenza (richiesto)